Salve a tutti da OverBlog

Pubblicato il da eliano

Questo è il mio primo messaggio del mio blog.

Spero di poter cominciare a pubblicare regolarmente da domani se non da questa sera stessa... ma il blog non sarà giornaliero. Pubblico quando ritengo che alcune cose sia necessario che tutti sappiano.

 

Parlerò dunque dei miei argomenti preferiti:

- Pietre preziose in generale e perle

- Gastronomia: presenterò delle ricette storiche e/o elaborate da me... ma anche considerazioni varie.

- Sovente mi permetterò di fare apprezzamenti anche sulla società in cui vivo e sulle persone che mi stanno intorno, ma da un punto di vista prettamente sociologico e non personale

- Siccome mi piace viaggiare, scriverò anche di mie esperienze personali in questo campo.

- Naturalmente tutto ciò che scriverò sarà soggettivo, non pretendo, né tanto meno cercherò di farlo, di possedere la verità assoluta: tutto è relativo.... anche il fatto che tutto sia relativo!

Con tag Presentazione

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
R
<br /> staremo a vedere................e verificheremo con mooolta attenzione..he,he,he.<br /> <br /> <br />
Rispondi